vocisullaluna

se esiste il senso della realtà deve esistere il senso della possibilità

Sondaggio Branduardi: classifica finale

Ecco il podio con le tre canzoni più amate del menestrello. Vince, manco a dirlo, Confessioni di un malandrino, subito dietro, a sorpresa, il dono del cervo. Altrettanto sorprendente è la medaglia di bronzo di Se tu sei cielo, che supera di una lunghezza la luna. Più distanziate le altre

Confessioni di un malandrino 35 22%
Il dono del cervo 26 17%
Se tu sei cielo 19 12%
La luna 18 12%
La raccolta 15 10%
Vanità di vanità 15 10%
La giostra 14 9%
Il poeta di corte 14 9%
Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Sondaggio Branduardi: classifica finale

  1. claudio in ha detto:

    ciao a tutti, non ho partecipato al sondaggio sulle canzoni più amate del Maestro, Menestrello, però in ritardo con un po di paura io avrei votato per Donna Mia, non so spiegare il motivo, ma un giorno la feci ascoltare ad una amica speciale e alla fine lei mi strinse in un grandissimo abbraccio, un ricordo indelebile….

Rispondi

