vocisullaluna

se esiste il senso della realtà deve esistere il senso della possibilità

E finale si farà

Ecco le magnifiche otto finaliste. se ne possono scegliere tre e per votare c’è tempo fino a venerdì pomeriggio. Accorrete, su venite!

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “E finale si farà

  1. confessioni di un malandrino fu l’iniziazione….la luna testo onirico per eccellenza….il dono del cervo per rispetto della natura e i suoi doni…..

  2. Anche se ho dovuto sceglierne tre, sono molte altre quelle che rimangono nella mia storia personale…

  3. Ho votato “Vanità di vanità” di Angelo Branduardi perché conosco solo questa…

  4. paolo in ha detto:

    Ho votato Il dono del cervo, anche se impazzisco al pensiero come alcune hit non siano presenti. Che abbiano stancato?

Rispondi

