vocisullaluna

se esiste il senso della realtà deve esistere il senso della possibilità

Branduardi. Ottavo sondaggio: risultati definitivi

Qui di seguito l’esito…bulgaro del sondaggio. Non era mai successo che un brano sfiorasse il 50% delle preferenze

Il Sultano di babilonia e la prostituta 64 45%  
Laila Laila 24 17%  
Il Cantico delle creature 20 14%  
La candela e la falena 13 9%  
La predica della perfetta letizia 6 4%  
La ballata del fiume blu 5 4%  
Nelle paludi di Venezia 4 3%  
Paradiso, Canto XI 3 2%  
Se Dio vorrà 2 1%  
Donna di Luce 1 1%  
Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Branduardi. Ottavo sondaggio: risultati definitivi

  1. 🙂 l’unico voto alla Donna di luce l’ho dato io, visto che la mia preferita vinceva alla grande, mi ha fatto pena, almeno il punto della bandiera, proprio niente è triste

Rispondi

