vocisullaluna

se esiste il senso della realtà deve esistere il senso della possibilità

Dal Ciliegio a Gulliver: continua il nostro sondaggio

Siamo nel cuore del periodo d’oro branduardiano. Nel primo sondaggio è risultata vincente Confessioni di un Malandrino, seguita da La Luna e il Dono del Cervo. Quali saranno le ‘regine’ di questo secondo turno? Votate, votate, votate

 

 

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “Dal Ciliegio a Gulliver: continua il nostro sondaggio

  1. giovanni in ha detto:

    Angelo è unico!!!

  2. Teba in ha detto:

    E’ davvero difficile scegliere fra questi capolavori!!!! 🙂

  3. vi ricordo che potete votare una volta al giorno…grazie e buona navigazione

  4. Tra queste 10 canzoni c’è la mia preferita in assoluto…LA RACCOLTA!!!!
    (non è stato difficile scegliere 😉
    Grazie Saverio!

  5. Non mi lascia più votare, forse perchè ho già votato? Grazie e cari saluti
    Rosy l’imbranata

  6. adesso ho capito il xchè, Schluss!!! Stop! Fine! Pardon 🙂

Rispondi

